Aprire porte emule windows 10. Emule e Windows 10

Aprire porte emule windows 10 Rating: 9,1/10 971 reviews

3 Modi per Aprire le Porte di Rete su un Computer

aprire porte emule windows 10

A quel punto vedrai le luci del router spegnersi per poi riaccendersi una ad una. Una volta aperto il programma, si avvierà una piccola configurazione iniziale, che andrà fatta solo la prima volta. Se tutto funziona, il gioco è fatto. Al primo tentativo di connessione, si aprirà una finestra dove il firewall chiede all'utente di far accedere eMule alla rete oppure bloccarlo. Se il firewall non vi chiede la conferma di Consenti accesso, non avete cancellato tutte le regole delle connessioni in entrata, ripetete in questo caso la guida.

Next

Problema Con Il Test Delle Porte E Windows 10

aprire porte emule windows 10

La rete Kad è fondamentale per trovare le varie fonti necessarie al download dei vostri file. Vediamo alcuni step di installazione di eMule. Le guide a cui faccio riferimento sono quelle dedicate ai router di , , , , e. Ho provato anche a modificare le opzioni scheda, inserendo sul protocollo internet l'indirizzo ip visualizzato con ip config. Step 2 — Lungo il seguente articolo, troverai anche il link su come configurare le porte manulmente. In questo modo chi ha già completato il download potrà condividerlo con chi ha ancora necessità di terminarlo, offrendo la propria fonte di banda. Il nome che diamo al servizio è ininfluente ma dobbiamo tenerne nota per i passi successivi.

Next

Programma per Aprire le Porte di tutti i Router

aprire porte emule windows 10

Download ed installazione del programma Per prima cosa bisogna scaricare il programma, attraverso la. Per aggiungere le liste server ad eMule, è necessario entrare nuovamente nelle Opzioni, recarsi nella zona Server e cliccare su Lista…. Visto che si tratta di una lista di circa 750 router per la ricerca potete aiutarvi tramite il campo Search che vi trovate. Come spiegato nella dicitura sulla finestra, il programma del quale volete aprire le porte deve essere installato in modo che automaticamente vengano lette le porte che sono in uso. Chiudete questa finestra e lasciate le altre due aperte e cioè quelle che vedete nella seguente immagine: La prima cosa da fare è di selezionare la lingua italiana tramite il menù a tendina posizionato in basso a sinistra nella prima finestra. Controllate la corretta configurazione di rete. Continua la guida Come aprire le porte di eMule in Windows 10.

Next

Programma per Aprire le Porte di tutti i Router

aprire porte emule windows 10

Potete scegliere se usare il firewall integrato di Windows oppure utilizzare al suo posto un aggiuntivo più affidabile. Al benvenuti nel programma di installazione di eMule, Avanti. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Non siete riusciti ad aprire le porte del router per far funzionare al meglio Emule o BitTorrent. Per una lista dei principali numeri di porta che potremmo voler aprire: » Leggi: Proseguendo, indichiamo Consenti la connessione Dobbiamo poi specificare a quali profili di rete si applica la regola.

Next

Come aprire le porte nella Vodafone Station

aprire porte emule windows 10

Aggiornamenti del presente trattato EmuleItalian si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte e in qualsiasi momento la presente Informativa Privacy anche in relazione agli obblighi di legge. Questo ci consente, ad esempio, di mantenere aperta la porta quando siamo collegati al router di casa Privato , ma bloccarla quando siamo collegati a reti potenzialmente insicure Pubblico , come il Wi-Fi degli alberghi » Leggi: Infine, digitiamo un Nome a piacere ed una Descrizione facoltativa per la regola che stiamo per creare. © 2019 Arnoldo Mondadori Editore Spa - riproduzione riservata - P. Omettendo del tutto il parametro, si attiva la regola su tutti i profili Per maggiori dettagli sul significato dei vari parametri, si veda. Collegandoti agli indirizzi appena citati non sei riuscito ad accedere al pannello del router? Primo avvio e configurazione Avviare il programma eMule tramite il file emule. Qui il link con l'immagine del router e le porte abilitate.

Next

Configurazione porte su windows 10

aprire porte emule windows 10

Dopo aver selezionato tutte le regole, cliccate in basso a destra ,verrà visualizzato un messaggio di allerta, cliccate Si. A quel punto fai un reset del router e rifai la procedura per aprire le porte. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. Codice di Errore fornito da Ariete es. Come ultima cosa dovrete inviare tutte le informazioni al router pertanto cliccate sul tasto della finestra principale di nome Invia al Router. Nota: nel caso in cui le porte di eMule risultassero aperte ma incontrassi ancora dei problemi di connessione, prova a ripristinare i server della rete eD2K e il collegamento alla rete Kad mettendo in pratica i consigli che ti ho dato nelle mie guide su e. Come configurare le porte di eMule con Windows Firewall Step 8 — Sistema e Sicurezza — Entriamo su Windows Firewall.

Next

eMuleitalian

aprire porte emule windows 10

Successivamente, accedi su Windows Defender Firewall. Per prima cosa è necessario accertarsi se si possiede una Vodafone Station con un firmware obsoleto. Vedrete apparire nella finestra principale il nome del vostro router ed una sua piccola immagine. I programmi che usiamo tutti i giorni browser web, Office, email ecc. Ora nella finestra di destra vi trovate le operazioni che dovrete svolgere passo passo e i relativi pulsanti per compierle. In tal caso, viene mostrata una schermata di conferma: Rispondendo in maniera affermativa, Windows Firewall consentirà le connessioni alle porte aperte dal programma in questione.

Next

CONFIGURARE e OTTIMIZZARE Emule per SCARICARE al MAX

aprire porte emule windows 10

Inoltre, manda qui anche i dati del test adsl che va fatto con tutti i programmi chiusi, specialmente quelli che usano internet. Devo entrare nei dati del modem Tim per sbloccare le porte? Fatto ciò dovrete cliccare su Aggiungi e vedrete apparire nella finestra principale le porte e il programma da voi selezionato. Con il vecchio pc funzionava perfettamente, porte aperte, regole del firewall, connessione con le frecce verdi, insomma tutto ok. Come configurare le porte di eMule con Windows Firewall Come dare consenso alle porte del Firewall Qui troviamo le porte da configurare. Chiudete e riavviate eMule, il firewall vi chiederà la conferma di Consenti accesso per il programma e le regole saranno create in automatico. Rispondi pure senza riscrivere tutte le domande, basta che metti il numero e di fianco la tua risposta. Vediamo in dettaglio il suo funzionamento:Il programma è contenuto in un archivio.

Next